RIDUZIONE MEDITERRANEA SHOW MOTORS, Scarica e stampa la riduzione !

« Older   Newer »
  Share  
quelli che il KART
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 18:59




Da sabato 29 ottobre e fino a domenica 6 novembre prossimi prenderà il via, nella "Fiera del Levante" di Bari, la più grande manifestazione dedicata al mondo dei motori mai organizzata nel meridione d’Italia.

Il "Mediterranea Show Motors" non sarà solo un grosso contenitore nel quale confluiranno tutte le attività strettamente collegate alla sconfinata galassia motoristica, ma sarà anche un evento unico che permetterà di ammirare tutte le novità e i progressi tecnologici del mondo dei motori.

Un’intera sezione sarà dedicata alla ricerca: le più importanti università meridionali presenteranno i loro studi, le nuove conquiste tecnologiche, svelandoci cosa riserva il futuro in questo settore.

C’è la Puglia in prima linea: uno stand sarà offerto al Politecnico di Bari ed al suo "Poliba Corse", così come un altro spazio espositivo sarà destinato all’Università degli Studi del Salento.

Il "Mediterranea Show Motors" ha rivolto molta attenzione ai giovanissimi, con un occhio di riguardo per il mondo della scuola, in particolare con le tante sezioni realizzate per divulgare la filosofia del vivere, in maniera corretta e civile, la strada.

A tal proposito saranno allestiti: "Percorsi didattici", "Prove pratiche di guida", "Educational", "Test drive", "Proiezioni cinematografiche" e tanto altro.

Ma un "Motor Show" è anche spettacolo, e lo spettacolo sarà proposto in tutte le salse ed in ogni momento della giornata. Il meglio degli show motoristici acrobatici che operano in Europa e in America, si darà appuntamento al "Mediterranea Show Motors" di Bari.

Si cercheranno gli effetti scenici più suggestivi con le proposte più ardite: dagli imponenti "Truck" alle funamboliche "Moto da strada", dai disastrosi "Crash" agli abilissimi "Parcheggi in testa coda".

Le performance degli intrepidi piloti che parteciperanno saranno varie e incredibili: le loro acrobazie lasceranno tutti con il fiato sospeso, il pubblico li applaudirà entusiasta, come sempre accade.

Altra tessera del ricco mosaico proposto dal "Mediterranea Show Motors" è quella rappresentata dalla parte espositiva. Infatti, nel nuovissimo e iper tecnologico "Padiglione espositivo" della "Fiera del Levante", che sarà inaugurato proprio per l’occasione, saranno esposte autovetture, fuoristrada, veicoli commerciali e industriali, moto, ciclomotori, scooter, citycar, mezzi a propulsione elettrica, accessori, ricambi, apparecchiature per la manutenzione e la riparazione, vintage e tutto ciò che, a vario titolo, è legato alla strada, incluso le aziende eno-gastronomiche che ci forniranno consigli utili per un’alimentazione intelligente.

Il "Mediterranea Show Motors" aprirà i battenti per l’ingresso al pubblico tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle ore 18:00, con orario continuato.

Per completare l’offerta di questa imponente manifestazione inoltre, sempre nelle stesso periodo ma a cominciare dalle ore 20:00 di tutti i giorni, si terrà un importante rassegna musicale. All’interno del teatro tenda del "Mediterranea Show Motors" con il "Global Music Night" sarà proposto il meglio di ogni genere musicale: funky, hip-pop, rap, jazz, etnico, breack-dance contest.

Spettacolo, cultura, musica, informazione, ricerca ed educazione stradale: una manifestazione, unica nel sud Italia, capace di coinvolgere tutte le fasce di pubblico.

Con il prezioso sostegno dello "Zoosafari" e del "Ente Autonomo Fiera del Levante", il primo "Mediterranea Show Motors" ormai è una realtà, organizzata in Puglia, quindi un motivo di vanto ed un ulteriore occasione per sottolineare la creatività e le capacità intellettive delle nostre genti.


SCARICA IL BIGLIETTO PER LO SCONTO DI 5€ CLICCANDO QUI


Per tutte le info visita il sito MEDITERRANEA SHOW MOTORS.COM



316162_263947893645833_129546787085945_816415_1687601252_n

 
Top
0 replies since 23/9/2011, 18:59   469 views
  Share