Paura in aereo per Vettel, Continua a leggere

« Older   Newer »
  Share  
quelli che il KART
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 10:19




Il campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel, si è preso un bello spavento nel viaggio di ritorno in aereo da Singapore in Svizzera questa settimana.

L’Airbus A380 su cui viaggiavano il tedesco della Red Bull e altri personaggi della F1, come Peter Sauber, ha avuto un problema poco prima dell’atterraggio a Zurigo. I piloti hanno deciso di deviare su Francoforte e secondo il giornale Bild si è trattato di un problema al sistema di atterraggio (ILS).
I passeggeri erano stati avvisati dell’atterraggio imminente ma poco dopo i piloti hanno improvvisamente spinto di nuovo al massimo l’aereo.
“Non abbiamo mai avuto paura, perché ci sono state date ottime informazioni dalla cabina di pilotaggio” ha dichiarato Sauber al giornale Blick.
“Durante l’atterraggio ho pensato, oops, la foresta qui sotto sembra piuttosto vicina. Poi l’aereo è risalito”.
Britta Roeske, manager di Vettel, ha dichiarato: “Il capitano è venuto immediatamente da Sebastian e ha spiegato il problema elettronico. Sebastian era molto rilassato e si è fatto fotografare anche con i membri dello staff e i passeggeri”.
Fonti:Motorionline



paura-vettel-aereo-singapore

 
Top
Ron80
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 11:08




apperò!

tutti belli rilassati.. see come no!! tutti amiamo stare coi piedi per terra!!

anche al buon Sauber non gli entrava manco la testa dello spillo nel didietro|!!| ghghgg
 
Top
quelli che il KART
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 12:38




anche secondo me !! li si saranno cagati tutti addosso e hanno fatto trapelare solo rose e fiori sulla rivista !! :D
 
Top
Ron80
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 14:25




infatti quoto!!!

già per me che soffro di vertigini, puoi già immaginare guardare fuori dall'oblò.. come mi sento, sembta che mi sono preso una sbornia talmente che mi gira la testa...

figurati loro, anche se vanno ai 300 allora, ma una conto su una F1 una cosa è per aria... ahaha
 
Top
quelli che il KART
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 15:43




già.....rimanere tranquilli mentre si vede l'aereo che sta tentando un atterraggio di fortuna....beh ce ne vuole tanto !!
 
Top
4 replies since 30/9/2011, 10:19   198 views
  Share