Quelli che si credono "professionisti"

« Older   Newer »
  Share  
Ron80
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 13:37




Ho letto poco fa sulla pagina fb, i commenti all'articolo South Garda, Superfrequentata.. che mi ha lascito un poco basito.

Do ragione in parte a F. e a D.

Ma cmq F. avrebbe riscosso più successo scrivendo i suoi pensieri in altro modo.
A lonato hanno un orario particolarissimo, perchè si può girare solamente (il W.E.) sino alle 13. Logicamente come ho potuto vedere io stesso la pista è strapiena! e questo da man forte ad F. non c'è dubbio. Ma il modo come l'ha scritto, mi fa venire il latte alle ginocchia, il gergo "stare in mezzo alle palle" mi è piaciuto poco, molto poco.
D. giustamente porta in risalto che i domenicali o amatori, girano il W.E. esortando F. a provare e testare durante la settimana, dove i comuni mortali non ci sono.

Ognuno fa quel che può non sono qui a scrivere chissa che cosa. Se F può provare solamente il W.E., saprà sicuramente che sarà pieno di amatori no profit., senza stare a fare discorsi matematici o quant'altro, manca la buona educazione.
Infondo siamo colleghi anche se come leggo chi fa gare snobba alla grande i fratelli amatori, con un sur plus di arroganza, che in questo caso è decisamente fuori luogo.

A questo punto F se non farà risultato sarà colpa di noi amatori, la scusa è già pronta.. noi mangiamo lo stesso, F non saprei.. a me in tasca non entra nulla, e dormo lo stesso. Quindi se ti sto in mezzo alle palle ( posso essere io o "A-pollo"), mettiti il turbo boost, cosi non avrai la noia di passare sullo sporco.

un consiglio che restituisco come lo preso, non avere numeri sulla carena e cambia casco.....

Amichevolmente Ron!
 
Top
quelli che il KART
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 15:17




Ciao Ron, ho notato questa discussione che era sorta....io come admin ho preferito mantenere un distacco da super partes, senza sbilanciarmi lasciando adito alle vostre discussioni civili. Mi dispiace solo che questo ambiente possa creare anche delle inimicizie tra gente che nemmeno si conosce...però così è la vita !
 
Top
Ron80
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 17:20




hai fatto benissimo a non intervenire, da parte di un admin è il comportamento corretto, purchè sia rispettato il linguaggio.

a me non mi fa ne caldo ne freddo, ma ho una tolleranza presso chè 0 nei riguardi di coloro che non portano rispetto. ho già scritto cosa mi ha dato fastidio ed è inutile replicare.
Poi magari è una bravissima persona, ma ragazzi che modi!
 
Top
2 replies since 26/1/2012, 13:37   42 views
  Share